CHI SIAMO

Commerciamo e intermediamo metalli grezzi, rottami, semilavorati e metalli speciali.

Vendere e comprare alle migliori condizioni di mercato è la nostra professione.

AB4TRADE nasce nel 2009 dalla pluriennale esperienza di alcuni professionisti del settore dei metalli grezzi e dei rottami.

Il nostro mercato è un mercato globale: informazioni, contatti e conoscenze su scala internazionale sono indispensabili per operare con successo. Abbiamo acquisito negli anni un vasto e importante bagaglio di conoscenze selezionando il nostro mercato su criteri di efficienza logistica e di affidabilità della clientela.

I nostri clienti sono primarie aziende metallurgiche situate nell'Italia del Nord, caratterizzate da un alto grado di affidabilità e da un fabbisogno di materia prima costante e di ottima qualità.

I nostri fornitori sono distribuiti in Italia, Francia, Germania, Austria, Grecia, Spagna, Slovenia e Venezuela. Sono stati selezionati nel tempo in base a criteri di puntualità delle consegne e qualità metallurgica del prodotto.

COMMERCIO
  • Prezzi competitivi
  • Preventivi gratuiti
  • Trattative riservate
  • Certificazione di qualità
INTERMEDIAZIONE
  • Prezzi competitivi
  • Team internazionale
  • Supporto logistico
  • Consulenze commerciali
Resta in contatto con noi, per conoscerci meglio e per essere aggiornato su novità, eventi e notizie riguardanti AB4TRADE e il mercato dei metalli. Seguici sui principali social network, cliccando qui sotto:

"Non pretendiamo che le cose cambino, se facciamo sempre la stessa cosa. La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso modo che il giorno nasce dalla notte oscura. È dalla crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell'incompetenza. La convenienza delle persone e dei Paesi è di trovare soluzioni e vie d'uscita. Senza crisi non ci sono sfide, e senza sfida la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non ci sono meriti. È dalla crisi che affiora il meglio di ciascuno, poiché senza crisi ogni vento è una carezza. Parlare della crisi significa promuoverla e non nominarla vuol dire esaltare il conformismo. Invece di ciò dobbiamo lavorare duro. Terminiamo definitivamente con l'unica crisi che ci minaccia, cioè la tragedia di non voler lottare per superarla."

 

ALBERT EINSTEIN (14 marzo 1879 – 18 aprile 1955)

CHI SIAMO - CONTATTI - NOTE LEGALI - PUBBLICITA' - RSS FEED rss ab4trade
2013 © AB4TRADE - All rights reserved - Powered by Ab4web
TopBusiness Premium WordPress theme